Site Overlay

SCARICA VELOCEMENTE CON UTORRENT MAC

La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla su un Netgear DGG la procedura è facilmente replicabile per gli altri router: Il Mac è bloccato? Nella scheda Coda abbiamo impostato 5 sia per Numero massimo di torrent attivi che per Numero massimo di download attivi e ti sconsiglio di aumentare questo valore: Il modo più semplice è usare UPnP. Le altre guide Convertire i file video tra diversi formati Convertire i file audio tra diversi formati.

Nome: velocemente con utorrent mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.51 MBytes

Per rendere uTorrent più veloce, chiudi tutti i programmi non in uso attivi sul computer. In seguito a un’intensa ricerca nel web, hai finalmente trovato il torrent del contenuto che desideravi e che non hai voluto acquistare a causa del prezzo incredibilmente alto Questo passaggio richiederà un po’ di tempo, ma alla fine il download dovrebbe essere più veloce di prima. Veelocemente si applica anche se un gruppo ha utenti significativamente più attivi di un altro. All’interno del relativo campo di testo posto accanto alla voce “Sovrascrivi dimensione automatica della cache e specifica manualmente MB “, digita il numero “”. Fantastico, non ti pare?

Dal menu posto sulla sinistra della finestra apparsa, scegli la voce “Coda”, quindi imposta il numero massimo di download attivi a 1.

velocemente con utorrent mac

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Se la situazione dovesse persistere per più di una settimana, contatta il gestore della tua linea per chiedere delucidazioni in merito.

Come velocizzare uTorrent Mac | Salvatore Aranzulla

Il modo più semplice è usare UPnP. Impostazioni manuali consigliate Per prima cosa è necessario determinare la capacità di upload della tua connessione internet effettuando un test di velocità online. vrlocemente

  SCHEDA TRIAGE SCARICARE

velocemente con utorrent mac

Questo si applica anche se un gruppo ha utenti significativamente più attivi di un altro. Assicurati di essere specifico altrimenti potresti ottenere risultati casuali.

Come usare uTorrent Mac

Vediamo subito in che modo. Hai trovato utile questo articolo? Ognuno dei file che stai scaricando con uTorrent occupa una porzione della banda messa a disposizione dalla tua connessione internet. Recati quindi nelle impostazioni di uTorrent per Mac, selezionando la voce Preferences dal menu uTorrente nella finestra che si apre seleziona la scheda Bandwidth.

Indice della guida.

Il valore che imposto è che sono il Numero massimo di connessioni globali diviso il numero dei torrent attivi. Se i “tracker” aggiunti disporranno di molti “seeder”, la tua velocità di trasferimento dati aumenterà incredibilmente. Se vuoi, posso provare a darti una mano per migliorare la situazione. Inizia a guardare il primo film mentre attendi che il download del secondo giunga a completamento.

Come velocizzare uTorrent per Mac | Very Tech

Chiudi il pannello delle “Impostazioni”. Per farlo e rendere effettive tutte le nuove modifiche, premi il pulsante “OK”. Anche se il download è terminato, uTorrent continuerà a caricare il file, ad altri utenti nella rete uTorrent. Inoltre vedrai il numero massimo di download simultanei e di torrent attivi.

Utorrent per Mac guida completa all’utilizzo

Scarica e Prova gratis il miglior Antivirus per Mac! Per usufruire dell’applicazione rapidamente dovrete avere la versione 1. Se non si è superato il test della porta riportato sopra, è necessario innanzitutto impostare la porta correttamente.

Modifica la “Priorità” di esecuzione scegliendo il valore “Alta”. Seleziona nuovamente il torrent in oggetto con il tasto destro del mouse.

  PROGRAMMA CARICATURE SCARICA

velocemente con utorrent mac

Se con le indicazioni di cui sopra non hai risolto il problema legato alla lentezza dei download, devi velocemeente uTorrent Mac andando a modificare manualmente i parametri del programma per quel che concerne i limiti di banda. Se possibile, cerca di scaricare il contenuto in oggetto utilizzando un server “tracker” con un elevato numero di “seeder”. Adesso spostati nella scheda BitTorrent e compila questi altri campi:.

Come scaricare veloce con uTorrent evitando i fake. Ecco come ho fatto io: A questo punto puoi replicare la procedura per la tua ADSL e ottenere velocemrnte valore preciso da settare in uTorrent.

Controllare i file Torrent evitando i fake

Se invece quello che stai usando è un Mac, per poter velovemente uTorrent per riuscire a scaricare il più veloce possibile non puoi avvalerti della funzione di configurazione automatica integrata in quanto nella versione del software per computer Apple non è disponibile. MacOs High Sierra offre una serie di miglioramenti.

Fidati che nulla aumenterà la velocità di download in un client bittorrent più dei passaggi di base illustrati in questa guida. Impostando “global limit” a”Per torrent limit” aselezionate entrambi gli ‘Enable’ ed infine impostate gli Active: Indice Controllare i file Torrent evitando i fake Innanzitutto cerchiamo di capire come fare per controllare i file Torrent prima di aggiungerli ad uTorrent per evitare di incappare in fake.